A TREVI BENNE spa i WELL DONE IN ITALY AWARDS!

A TREVI BENNE spa i WELL DONE IN ITALY AWARDS!

In occasione dei festeggiamenti per i 25 anni dell’azienda di Noventa Vicentina Trevi Benne spa, sono stati consegnati anche i Well Done in Italy Awards: riconoscimento dedicato alle persone ed aziende che non solo producono cose “belle” ma “ben fatte in Italia”, un premio a chi, non senza difficoltà, lavorando nella propria terra contribuisce a rilanciare nel mondo non solo il gusto delle cose belle, ma soprattutto di quella qualità tipicamente Italiana.

A Trevi Benne spa, che opera da 25 anni nei mercati internazionali con le proprie attrezzature per demolizione ed è diventata un’azienda di riferimento in ambito europeo, due i riconoscimenti di WELL DONE IN ITALY AWARDS:

 

 

 

 

a LUCIA VACCARO – Vice presidente Trevi Benne spa –

per conto dell’Azienda TREVI BENNE SPA il premio WELL DONE IN ITALY AWARDS per l’anno 2018 con la seguente motivazione:

” per l’audacia, l’innovazione e attenzione profusa in questi 25 anni, prima di tutto ai propri lavoratori, al prodotto, creando opportuità di sviluppo nel territorio. Trevi Benne spa orgoglio del “ben fatto in Italia”

 

 

 


 

a LUCA VACCARO – Presidente Trevi Benne spa –

l’onorificenza di AMBASCIATORE DEL WELL DONE IN ITALY 2018 con la seguente motivazione:

“per aver sempre creduto nel proprio istinto, inseguendo un’idea di impresa del domani, che vede nella somma delle singole professionalità, la forza di un gruppo. Luca Vaccaro ambasciatore del “ben fatto in Italia”